Immagine

nuovo database tecnico per i software ANIT con Celenit

Software Anit

Nuovo database tecnico
Software ANIT

 

Celenit

 

software Anitsoftware Anit

Grazie alla collaborazione con Celenit S.p.A, Azienda associata ANIT, è oggi disponibile un nuovo database tecnico di materiali utilizzabile all’interno dei software ANIT.
Per procedere con l’importazione del database è necessario estrarne il contenuto dal software PAN (versioni successive alla 7.0.1.11) e dal Software ECHO (versioni successive alla 7.1.3.2), in formato .mdb.
E’ quindi poi possibile importare il file estratto.

Il database contiene:
– Pannelli isolanti per l’edilizia: soluzioni per l’isolamento acustico, l’isolamento termico dell’involucro e l’isolamento di strutture in calcestruzzo, strutture leggere in legno e a secco.
– Prodotti per l’acustica e design: soluzioni di rivestimento a controsoffitto, parete, baffles, isole e soluzioni di design per il fonoassorbimento degli ambienti interni.

Scarica il database

PAN e ECHO sono software compresi nella quota associativa annuale ANIT (valida 12 mesi). I Soci ANIT ricevono la SUITE che comprende i software per progettare e verificare l’efficienza energetica e l’acustica in edilizia.
Scopri tutti gli strumenti dedicati ai soci ANIT e associati ad ANIT (€ 95 + IVA)

Prova i Software ANIT 30 gg.

Isoftware ANIT permettono di calcolare tutti gli aspetti dell’efficienza energetica e del comfort acustico degli edifici. I SOCI ANIT possono utilizzare tutti i programmi durante i 12 mesi di associazione.

 

The following two tabs change content below.
Casari Edilservice
Presente sul mercato dal 1968, Casari EDILSERVICE è un’affermata società al servizio dei professionisti dell’edilizia. La pregevole esperienza cantieristica dei geometri Giorgio e Marco Casari è oggi un valore di riferimento per aziende importanti ed operatori specializzati del settore edile. Tel.: 030 2131471