news

La facciata ventilata termoisolante

Cos’è una facciata ventilata?

Trova le risposte su www.sistemidifacciata.it

La facciata ventilata termoisolante: strati funzionali, principali vantaggi, materiali di rivestimento, quale isolante da utilizzare, possibili applicazioni: queste ed altre curiosità sul nuovissimo sito www.sistemidifacciata.it

 ISOTEC® PARETE è un pannello che consente di comporre a secco un cappotto termoisolante e strutturale, funzionale alla realizzazione di facciate ventilate.

ISOTEC è un sistema di isolamento termico in poliuretano a elevate prestazioni, studiato per realizzare edifici ad alta efficienza energetica, garantendo una eccellente coibentazione e ventilazione di tutto l’involucro. I pannelli ISOTEC®, in schiuma poliuretanica espansa rigida con valore di λD pari a 0,023 W/mK e correntino metallico integrato, sono leggeri e facili da lavorare e permettono di realizzare con semplicità un sistema portante, termoisolante, ventilato ed impermeabile alle infiltrazioni accidentali del rivestimento esterno, assicurando un elevato comfort abitativo.

La gamma ISOTEC® accoglie anche una soluzione specifica per le facciate: ISOTEC® PARETE.
ISOTEC® PARETE è un sistema che consente di comporre a secco un cappotto termoisolante e strutturale, funzionale alla realizzazione di facciate ventilate.

Imagefacciata ventilata termoisolante

The following two tabs change content below.
Casari Edilservice
Presente sul mercato dal 1968, Casari EDILSERVICE è un’affermata società al servizio dei professionisti dell’edilizia. La pregevole esperienza cantieristica dei geometri Giorgio e Marco Casari è oggi un valore di riferimento per aziende importanti ed operatori specializzati del settore edile. Tel.: 030 2131471