riqualificazione edilizia scolastica

Riqualificazione edilizia scolastica

Celenit Spa, con oltre 50 anni di esperienza nell’isolamento termico, ed acustico, propone soluzioni con pannelli in lana di legno di abete rosso, mineralizzata e legata con cemento Portland, per intervenire nella riqualificazione edilizia scolastica esistente per un comfort a 360°.

  • SICUREZZA ANTISFONDELLAMENTO
    Per garantire la sicurezza dei solai in laterocemento evitando il distacco dei fondelli delle pignatte e cedimenti dei calcinacci d’intonaco, fenomeni molto pericolosi e portroppo sempre più frequenti, CELENIT propone soluzioni certificate che garantiscono la tenuta antisfondellamento all’intradosso, attraverso i prodotti
    CELENIT AB e CELENIT AB/F (certificati scaricabili quì).
    Per approfondire i sistemi antisfondellamento Celenit, clicca al seguente link: SISTEMI ANTISFONDELLAMENTO

    RESISTENZA AGLI IMPATTI e SICUREZZA ai COLPI DI PALLA
    CELENIT mette a disposizione una serie di soluzioni certificate resistenti ai colpi di palla, su applicazioni sia a soffitto che a parete per tutti gli ambienti scolastici sportivi; merito di un’approfondita ricerca delle migliori tipologie applicative per la resistenza agli impatti dinamici, seguendo rigorosamente le prescrizioni e i canoni delle normative UNI EN 13964 e DIN 18032-3 e grazie ai test eseguiti presso Istituto Giordano, si possono rendere disponibili a richiesta le relative certificazioni.

    RISPETTO PER L’AMBIENTE
    Celenit avanza costantemente la sua ricerca per migliorare le caratteristiche dei pannelli, non rinunciando all’eco-compatibilità e sostenibilità che contraddistinguono profondamente l’azienda CELENIT e i suo prodotti, indicandola come leader nella produzione di prodotti certificati ecocompatibili, con materie prime sostenibili e contenenti materiali di riciclo. A testimonianza sono le certificazioni di ANAB, PEFC™, FSC®, ICEA presenti nell’area download alla sezione certificazioni di sostenibilià.

    SALUTE DEI BAMBINI
    Controsoffitti e rivestimenti, costituiti da pannelli isolanti Celenit verniciati con colori biologici ai silicati di potassio (certificato Natureplus®), rendono l´ambiente interno completamente naturale favorendo il benessere degli utenti soprattutto in edifici come quelli scolastici caratterizzati da elevata frequentazione e dalla necessità di un ambiente salubre. Inoltre i pannelli in lana di legno sono certificati ecobiocompatibili da ANAB-ICEA e quindi garantiti come non dannosi per la salute; sono stati inoltre testati dai laboratori EUROFINS e valutati privi di emissioni critiche di prodotti cancerogeni, composti organici volatili totali COV, formaldeide e ammoniaca.

    DOWNLOAD al flyer dedicato al tema della RIQUALIFICAZIONE DELL´EDILIZIA SCOLASTICA.

 

Per informazioni contattateci telefonicamente al numero 030 2131471 oppure per mail a info@casariedilservice.it.

The following two tabs change content below.
Casari Edilservice
Presente sul mercato dal 1968, Casari EDILSERVICE è un’affermata società al servizio dei professionisti dell’edilizia. La pregevole esperienza cantieristica dei geometri Giorgio e Marco Casari è oggi un valore di riferimento per aziende importanti ed operatori specializzati del settore edile. Tel.: 030 2131471