
KLIMAHOUSE 2017
KLIMAHOUSE 2017 : le nostre aziende al più importante appuntamento dell’anno sull’isolamento termico
26-29 Gennaio 2017
Settore: CD
Stand: C18/64
Al Klimahouse 2017 il famoso produttore di ISOTEC. Il pannello che realizza isolamento e ventilazione per coperture e falde e per le facciate ventilate con ISOTEC PARETE.
Settore: CD
Stand: D23/12
Visitate lo stand: sarà l’occasione per conoscere da vicino l’ampia gamma di SISTEMI CAMINO SCHIEDEL universali per ogni impianto di riscaldamento e per ogni tipologia di combustibile, nonchè le SOLUZIONI TECNICHE SCHIEDEL specifiche per gli IMPIANTI A BIOMASSE e le CASE IN LEGNO.
In primo piano SCHIEDEL GZERO, l’innovativa soluzione per l’attraversamento a tetto del camino a ZERO DISTANZA DAL LEGNO in assoluta sicurezza da qualsiasi rischio di incendio: la canna fumaria ideale e perfettamente idonea alla tua casa in legno.
Fiera di riferimento a livello nazionale, Klimahouse 2017 dimostra come nell’edilizia esistano una serie di alternative ed economiche tecniche in grado di garantire un consistente risparmio energetico.
Formula vincente della manifestazione, il calibrato mix tra uno spazio espositivo, dedicato alle novità di prodotto proposte da 450 aziende di settore selezionate da una giuria di qualità, e gli articolati programmi di eventi formativi e informativi, quali congressi e visite guidate messi a punto con partner di primo piano.
I numeri di Klimahouse 2016
460 espositori
25.000 mq di area espositiva
160 giornalisti accreditati
800 partecipanti al Congresso internazionale organizzato in collaborazione con l’Agenzia CasaClima
oltre 1.500 partecipanti ai forum tematici
330 partecipanti alle 14 visite guidate a edifici modello
100 consulenze private
Con 37.500 visitatori si conferma il costante alto interesse alla manifestazione. Il leggero aumento di pubblico nelle giornate riservate agli operatori è una conferma che Klimahouse si è affermata in Italia come fiera di riferimento per il risanamento e l’efficienza energetica in edilizia. Sono state giornate intense, con molti incontri e possibilità di informazione e vedere l’entusiasmo sui volti del team, dei partner, delle aziende e dei visitatori.
È inoltre in crescita il numero di aziende che hanno fatto richiesta di poter partecipare, ma a cui non è stato possibile dare riscontro. Questo può essere interpretato come un segnale positivo di crescita nel settore. Anche gli espositori confermano la piena soddisfazione delle loro aspettative e la qualità del pubblico intervenuto.
Klimahouse ha coinvolto architetti, progettisti, operatori del settore, istituzioni, ma anche più un pubblico finale consapevole e interessato a ristrutturare e realizzare abitazioni a basso impatto energetico e ambientale. Sul fronte delle aziende espositrici, è stato confermato il forte impegno mirato alla ricerca e allo sviluppo per le costruzioni più innovative del futuro.


Ultimi post di Casari Edilservice (vedi tutti)
- Celenit Groove Design comfort acustico e piacere estetico - 3 Ottobre 2023
- Draco Total Flooring Solutions - 27 Settembre 2023
- Schiedel ICS 5000: canne fumarie per sistemi in pressione - 5 Settembre 2023
Ancora nessun commento.