klimahouse 2018

Klimahouse 2018

Klimahouse 2018

Klimahouse 2018

Le nostre aziende al più importante appuntamento dell’anno sull’isolamento termico

Di seguito le ns rappresentate presenti al Klimahouse 2018:


Klimahouse 2018

 Settore: CD
Stand: C18/64

Il famoso produttore di ISOTEC. Il pannello che realizza isolamento e ventilazione per coperture e falde e per le facciate ventilate con ISOTEC PARETE.


Klimahouse 2018

Settore: CD
Stand: D23/12

Visitate lo stand: sarà l’occasione per conoscere da vicino l’ampia gamma di SISTEMI CAMINO SCHIEDEL universali per ogni impianto di riscaldamento e per ogni tipologia di combustibile, nonchè le SOLUZIONI TECNICHE SCHIEDEL specifiche per gli IMPIANTI A BIOMASSE e le CASE IN LEGNO.
In primo piano SCHIEDEL GZERO, l’innovativa soluzione per l’attraversamento a tetto del camino a ZERO DISTANZA DAL LEGNO in assoluta sicurezza da qualsiasi rischio di incendio: la canna fumaria ideale e perfettamente idonea alla tua casa in legno.


Klimahouse 2018

Settore: CD
Stand: D23/12

Grazie ad una filosofia aziendale volta all’innovazione e alla continua ricerca, ha trovato la soluzione per regolare l’energia che si trova in natura come la forza del vento, il calore del sole, il propagarsi del rumore, che sono in continuo mutamento, al fine di gestirla per ottenere un ambiente confortevole.
Il progetto Energy in Motion, ovvero energia in movimento, è nato proprio per questo: edificare una casa utilizzando i prodotti Isosystem, aumentandone il benessere abitativo.
I sistemi e le soluzioni termiche, acustiche ed impermeabili fanno di Isosystem il partner ideale per proteggere la casa proprio come un guscio naturale.


The following two tabs change content below.
Casari Edilservice
Presente sul mercato dal 1968, Casari EDILSERVICE è un’affermata società al servizio dei professionisti dell’edilizia. La pregevole esperienza cantieristica dei geometri Giorgio e Marco Casari è oggi un valore di riferimento per aziende importanti ed operatori specializzati del settore edile. Tel.: 030 2131471