Rivestimenti autolivellanti e multistrato in resina

Rivestimenti Autolivellanti

Rivestimenti autolivellanti per pavimenti di industrie chimiche, meccaniche, farmaceutiche, elettroniche, alimentari, sale computer, sale operatorie, ecc.  Per nuove finiture estetiche e architettoniche di sale esposizioni e mostre, cucine, bagni, zone giorno, ecc.

SIKAFLOOR è un’ampia gamma di rivestimenti, vernici e cicli a base di resine sintetiche che, in funzione dell’attività svolta, risolvono le problematiche di pavimentazioni che devono risultare resistenti al traffico pesante o agli urti, alla caduta di oli e aggressivi chimici, di facile pulizia, antistatiche, antisdrucciolo, antisettiche, con colore che dia luminosità ai locali, ecc.

La soluzione più frequente è l’utilizzo del ciclo con SIKAFLOOR 264, a base di leganti epossidici, colorato, a totale contenuto di solidi, bicomponente, comp. A (resina) e comp. B (induritore) da mescolarsi all’atto dell’impiego.

Per la realizzazione di rivestimenti a basso spessore o come mano di finitura per sistemi multistrato su sottofondi in calcestruzzo e massetti cementizi nei casi di pavimentazioni industriali soggette a usura medio-leggera in svariati settori, quali officine meccaniche, magazzini, aree di lavorazione, garages, ecc. SIKAFLOOR 264 deve essere applicato su superficie precedentemente trattata con primer di aggancio SIKAFLOOR 156 o SIKAFLOOR 161.

Applicare SIKAFLOOR 156 a rullo, pennello o spatola di gomma. Il miglior risultato si ottiene applicandolo con spatola di gomma e ripassando subito dopo sulla superficie un rullo incrociando la direzione delle spatolate. In caso di supporto con superficie usurata e/o irregolare si dovrà procedere con un primo livellamento realizzabile con malte epossicementizie SIKAFLOOR EPOCEM o con malta spatolabile tixotropica a base epossidica composta da SIKAFLOOR 156 o SIKAFLOOR 161 e agente addensante STELLMITTEL T e sabbia di quarzo (consultare la scheda tecnica del SIKAFLOOR 156 o SIKAFLOOR 161).

Su supporti estremamente porosi può essere necessaria la posa di una seconda mano di primer. SIKAFLOOR 264 si applica a rullo a pelo medio o corto, incrociando le rullate durante la stesura. Nel caso si utilizzi SIKAFLOOR 264 come mano di finitura su sistemi multistrati spolverati a rifiuto con sabbia di quarzo, l’applicazione può avvenire a spatola liscia rasando a zero e ripassando successivamente con un rullo.
Per le caratteristiche complete e le modalità di applicazione si potrà consultare la scheda tecnica SIKAFLOOR 264.

Prodotti citati:

  • sikafloor 156

    Sikafloor 156

     108,86 611,22
  • Sikafloor 264

    Sikafloor 264

Approfondimenti:

pavimentazione industria meccanica

Riparazione pavimentazione industria meccanica

Per questa industria meccanica bresciana di Ponte San Marco c’era la necessità di riparare e rendere la pavimentazione, che in passato aveva ricevuto lavorazioni molto pesanti, un aspetto più gradevole e funzionale alle nuove attività, spesso visitate da clientele estere importanti, da ciò la necessità di avere un ambiente rinnovato, pulito, luminoso e più accogliente possibile. Il […]
pavimento garage

Pavimento garage per auto storiche

  Un vecchio interrato è stato recuperato per alloggiare una collezione di auto storiche. Oltre all’aspetto estetico piacevole, data l’importanza delle auto alloggiate, si deve risolvere il problema della resistenza chimica causata dall’aggressività dell’eventuale gocciolamento di carburanti, oli e liquidi batterie. La superficie deve anche essere di facile e veloce pulizia e senza cessione di polvere […]
Pavimentazione Officina Meccanica

Pavimentazione officina meccanica

Un pavimento officina meccanica Mantovana doveva essere ripristinato migliorato, visto vari difetti di fessurazioni, riparazioni mal ripristinate e nello stesso tempo doveva essere in grado di migliorare la luminosità dei locali. Il locale interessato all’intervento è l’officina alla quale è annessa la sala mostra per la vendita di automobili. Si è scelto di applicare su tutte le superfici SIKAFLOOR 264, […]

Richiedi un preventivo per un rivestimento autolivellante o multistrato

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Indirizzo (richiesto)

Oggetto: richiesta preventivo posa rivestimenti in resina

Supporto:
PavimentoParete

Indirizzo del cantiere

Indirizzo (richiesto):

CAP (richiesto):

Località (richiesto):

Provincia (richiesto):

Metratura stimata (richiesto):
mq

Note:

The following two tabs change content below.
Casari Edilservice
Presente sul mercato dal 1968, Casari EDILSERVICE è un’affermata società al servizio dei professionisti dell’edilizia. La pregevole esperienza cantieristica dei geometri Giorgio e Marco Casari è oggi un valore di riferimento per aziende importanti ed operatori specializzati del settore edile. Tel.: 030 2131471
Casari Edilservice

Ultimi post di Casari Edilservice (vedi tutti)