Pavimenti in resina per negozi e uffici

Pavimenti in resina

Trattamenti antipolvere

Le superfici di pavimentazioni cementizie potranno essere rese antipolvere con apposte vernici fluide penetranti e consolidanti a base di resine epossidiche che impregnano la corteccia e la rendono molto più resistente all’usura evitando cessioni che sono le cause della formazione di polvere.
Potranno anche essere applicate vernici colorate scelte nella gamma in funzione del tipo di traffico, esposizioni e aggressioni chimiche che dovranno sopportare.

Rivestimenti autolivellanti e multistrato

Per pavimenti di industrie chimiche, meccaniche, farmaceutiche, elettroniche, alimentari, sale computer, sale operatorie, ecc.
Rivestimenti, vernici e cicli a base di resine sintetiche che, in funzione dell’attività svolta, risolvono le problematiche di pavimentazioni che devono risultare resistenti al traffico pesante o agli urti, alla caduta di oli e aggressivi chimici, di facile pulizia, antistatiche, antisdrucciolo, antisettiche, con colore che dia luminosità ai locali.

Rivestimenti antistatici per industrie elettroniche

Resine epossidiche che garantiscono superfici antistatiche con anche qualità asettiche e antipolvere in modo che le piccole cariche elettriche vaganti siano subito scaricate a terra e non interferiscano con i delicati apparati elettronici delle attrezzature o con materiali infiammabili o esplosivi.

Rivestimenti in resina per esterni

Spesso superfici esterne si degradano per le esposizioni agli agenti atmosferici e dall’utilizzo frequente di sali disgelanti necessari per tenere sempre pulite le superfici. Il degrado poi si è accentuato per il traffico veicolare che insiste sempre negli stessi punti.
Risulta necessario procedere a una preparazione profonda del sottofondo in c.a. (fresatura) e alla stesura di un rivestimento che avesse caratteristiche di impermeabilità, resistenza al gelo e disgelo, grande resistenza chimica, per lo spargimento del sale d’inverno, meccanica per il traffico veicolare con l’applicazione del ciclo SIKAFLOOR PURCEM, pavimentazioni a base di resine poliuretaniche e cemento colorate. Per avere una aspetto gradevole si potrà scegliere una colorazione nella gamma disponibile ed eventualmente fare una finitura superficiale antisdrucciolo per la sicurezza delle persone.

The following two tabs change content below.
Casari Edilservice
Presente sul mercato dal 1968, Casari EDILSERVICE è un’affermata società al servizio dei professionisti dell’edilizia. La pregevole esperienza cantieristica dei geometri Giorgio e Marco Casari è oggi un valore di riferimento per aziende importanti ed operatori specializzati del settore edile. Tel.: 030 2131471
Casari Edilservice

Ultimi post di Casari Edilservice (vedi tutti)